Il Messaggero - Lazio, confronto Lotito-giocatori dopo il ko con il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Il Messaggero – Lazio, confronto Lotito-giocatori dopo il ko con il Sassuolo

Pubblicato

su

Al termine della partita persa contro il Sassuolo, secondo Il Messaggero, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sarebbe sceso negli spogliatoi dello stadio Olimpico per confrontarsi con i giocatori.

Tanto nervosismo – si legge nell’edizione odierna de Il Messaggero – al termine della partita con il Sassuolo al punto che Acerbi avrebbe anche risposto male al direttore sanitario Pulcini. Tutto risolto con un abbraccio nello spazio di pochi minuti. Silenzio immediato quando nello spogliatoio della Lazio è comparso Claudio Lotito. Il presidente si è detto molto arrabbiato per il crollo della sua squadra. Con toni pacati ha chiesto spiegazioni sul perché interrogando anche chi di dovere sulla preparazione atletica e la nutrizione. E non è escluso che in settimana

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.