Il Messaggero - Caso Pereira, Andreas è scontento e torna negli spogliatoi: poche chances finora? C'è l'ipotesi clausola con i bonus da pagare...
Connettiti con noi

Campionato

Il Messaggero – Caso Pereira, Andreas è scontento e torna negli spogliatoi: poche chances finora? C’è l’ipotesi clausola con i bonus da pagare…

Pubblicato

su

Il Messaggero fa il punto della situazione Pereira in casa Lazio

Pereira si scalda vicino al fallo laterale, sveste la tuta e quando Inzaghi termina il numero dei cambi, scatta verso gli spogliatoi. Il caso è servito, anche all’Epifania. Il portoghese-belga è una delle poche note liete del deludente mercato estivo, ma lo score collezionato è eloquente: 11 presenze e 243 minuti giocati. La media è di 22 minuti a partita: e solo in due occasioni ha giocato più di un quarto d’ora. Tanto che qualcuno ha instillato il dubbio che ci sia una clausola con dei bonus da pagare in relazione al suo minutaggio. Chissà…. Così si legge nell’edizione odierna de Il Messaggero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.