Il coming out di Orsato di Schio: «Tifo per il Vicenza» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Il coming out di Orsato di Schio: «Tifo per il Vicenza»

Pubblicato

su

Daniele Orsato svela pubblicamente la fede calcistica

Il direttore di gara internazionale Daniele Orsato della sezione di Schio, ha confessato la propria fede calcistica all’emittente televisiva locale ‘Tva Vicenza’, in collegamento su Skype. Ecco le parole dell’arbitro più esperto in Italia.

«Seguo esasperatamente il Vicenza, domenica sera guardavo la partita. Mi sono sentito anche con Gianni Grazioli, vicentino come me. Speravo arrivassero questi benedetti tre punti. Seguo molto la vostra trasmissione, e con quanto amore spingiamo il Vicenza, speriamo ci sia un’inversione di risultati e che Di Carlo possa portare la squadra sempre più in alto, speriamo. In bocca al lupo a tutti e soprattutto al Vicenza, forza Vicenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.