Il colosso Amazon punta la Serie A, come potrebbero cambiare gli attuali equilibri? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Il colosso Amazon punta la Serie A, come potrebbero cambiare gli attuali equilibri?

Pubblicato

su

Dopo i diritti della Champions, Amazon punta anche alla Serie A. Non è ancora noto in quale misura, ma potrebbe ridisegnare gli attuali equilibri 

Quando si muove Amazon fa sempre notizia. Lo ha già fatto mesi fa, acquisendo parte dei diritti della Champions, e il campionato italiano sembra il prossimo obiettivo di Bezos, dopo gli approdi in Inghilterra e Germania.

LEGGI L’EDITORIALE SU CALCIONEWS24

Con quale formula, o pacchetto, è ancora top secret, ma il momento potrebbe essere propizio vista l’imminente cessione del 10% della A ai fondi private equity e i contratti in essere dei diritti del campionato in scadenza a fine stagione. Amazon avrà tempo fino al 26 gennaio per fare un’offerta per il prossimo triennio, per il quale la Lega ha fissato l’obiettivo in 1 miliardo e 150 milioni a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.