Il Codacons sentenzia: «Spezia-Lazio va rigiocata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Codacons sentenzia: «Spezia-Lazio va rigiocata»

Pubblicato

su

Il Codacons ha richiesto ufficialmente al tribunale la ripetizione di Spezia-Lazio e Milan-Spezia: gli aggiornamenti

Il Codacons ha presentato un ricorso al Tribunale di Roma con la richiesta alla Figc di ripetere le partite Milan-Spezia e Spezia-Lazio caratterizzate secondo l’associazione da errori tecnici

Questo l’esposto: «Entrambe le partite sono state decise da due macroscopici errori tecnici del direttore di gara, degli assistenti e, nel caso di Spezia-Lazio, anche della sala VAR. Se la Federcalcio non dispone la ripetizione immediata delle partite viziate potrebbe venire meno la regolarità dello svolgimento dell’intero campionato di Serie A, con delle squadre che hanno acquisito degli irregolari vantaggi nei confronti di altre squadre ingiustamente danneggiate. Una situazione che arreca inoltre danno sia ai tifosi, i quali hanno assistito ad uno spettacolo sportivo palesemente viziato, sia agli scommettitori, in virtu’ dei risultati delle partite sul campo, falsati dai clamorosi errori arbitrali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.