Tare su Sarri: «Bravo sul campo, meno fuori».
Connettiti con noi

News

Tare su Sarri: «Bravo sul campo, meno fuori». Poi svela un retroscena sull’arrivo del tecnico

Pubblicato

su

Igli Tare è tornato a parlare di Maurizio Sarri dopo l’addio alla Lazio della scorsa estate: il retroscena sull’arrivo del tecnico

Igli Tare, ex DS della Lazio, ha parlato così di Maurizio Sarri:

SARRI – «Sarri sul campo è molto bravo, fuori è difficile da creare un rapporto e comunicare. Non è una novità, ovunqnue è stato ha avuto questo carattere difficile da gestire. La scelta fatta 3 anni fa era perché si chiudeva l’era di Inzaghi che era la storia della Lazio e dovevamo creare un progetto completamente scioccante, opposto. Fu una scelta mia condivisa con Lotito. Non ho mai avuto problemi con Sarri, me lo confermò anche in una cena che ebbi con lui alla fine. Abbiamo due modi di vedere il calcio, ma le due visioni dovevano combaciare per il bene della società. I meriti del secondo posto dello scorso anno vanno a lui e alla squadra. Lui accettò la nostra offerta sapendo che il nostro obiettivo era la crescita dei giocatori. Sono fiero di aver contribuito di aver contribuito alla crescita della società».

L’INTERVISTA DI TARE A RADIO SERIE A

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.