Ielpo: «Il Milan deve stare attento alla Lazio più che alla Roma...»
Connettiti con noi

News

Ielpo: «Il Milan deve stare attento alla Lazio più che alla Roma…»

Pubblicato

su

Mario Ielpo ha parlato della ‘corsa Champions’

La Lazio punta la Champions League, ma per un banco di prova importante bisognerà attendere la prossima settimana, quando andrà in scena la sfida di San Siro con l’Inter. Mario Ielpo, ex portiere biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it per parlare delle sfide per i primi posti in classifica. Ecco ciò che ha detto.

OCCHIO ALLA LAZIO – «Mi auguro che il Milan mantenga il quarto posto. Quest’ultimo e il terzo posto andranno a braccetto fino alla fine e a nessuno interesserà arrivare in terza o in quarta posizione, si equivalgono. Il Milan ad oggi deve stare attento alla Lazio più che alla Roma, perché deve giocare ancora lo scontro diretto e la squadra di Inzaghi ha meno problemi psicologici rispetto ai giallorossi. I biancocelesti sono più tranquilli», conclude così Ielpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.