Formello - Inzaghi dà due giorni di relax: martedì torna Luis Alberto, mentre i Nazionali...
Connettiti con noi

Formello

Formello – Inzaghi dà due giorni di relax: martedì torna Luis Alberto, mentre i Nazionali…

Pubblicato

su

Dopo l’amichevole di questa mattina, Inzaghi ha concesso ai suoi due giorni di riposo. Martedì il ritorno di Luis Alberto

Dopo l’amichevole di questa mattina contro la Lazio Primavera, Inzaghi ha concesso ai suoi due giorni di riposo: martedì ci sarà la ripresa degli allenamenti per cominciare la preparazione in vista della gara contro l’Inter. Nel corso della settimana rientreranno i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali: i primi saranno Bastos e Badelj, poi Milinkovic e Marusic. Gli ultimi saranno Immobile e Neto, che saranno a disposizione dei propri ct fino a martedì.

INFORTUNATI – Buone notizie arrivano dall’infermeria: Berisha ha disputato un intero tempo nel test casalingo odierno, così come Wallace. Unici assenti continuano ad essere Luis Alberto e Strakosha, con il primo che è ancora a Siviglia insieme al personal trainer e che farà ritorno nella Capitale martedì. Nessun problema per Stefan Radu che, nel corso del match di oggi, aveva rimediato un colpo dal giocatore della Primavera Baxevanos: il romeno era uscito dal campo per precauzione, non ha riportato nulla di grave.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.