Icardi soddisfatto: «Oggi abbiamo fatto una buona partita, felice per i due gol» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Icardi soddisfatto: «Oggi abbiamo fatto una buona partita, felice per i due gol»

Pubblicato

su

Al termine della gara vinta dall’Inter 3-0 l’autore dei due gol Mauro Icardi, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: «Stiamo lavorando molto bene, ora non dobbiamo buttare tutto ciò che abbiamo fatto fino ad ora quando torniamo dopo le feste. Dobbiamo fare subito bene, non possiamo ripetere l’errore dell’anno scorso. Oggi abbiamo fatto una buona partita tutti, non solo io che ho segnato. E quando fai bene i frutti arrivano».

 

L’attaccante argentino ha parlato anche a Sky: «Abbiamo fatto un salto di qualità dopo i risultati che abbiamo fatto in precedenza. Siamo alla quarta vittoria consecutiva e questo è un gran passo in avanti di tutti. Giocare in casa è sempre meglio per tutti ma non può essere una scusa giocare in trasferta: dobbiamo fare bene in tutti i campi, dobbiamo essere professionisti. Non segnavo da 2-3 partite e mi mancava un po’ il gol, sono contento per questa doppietta. Potrebbe essere la mia miglior stagione? Se la squadra continua a lavorare bene come sta facendo, raccoglie poi i frutti di quello che fa durante l’anno».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.