Ibou Balde racconta Keita: «Ho un ottimo rapporto con mio fratello, vogliamo sempre impegnarci e migliorare» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ibou Balde racconta Keita: «Ho un ottimo rapporto con mio fratello, vogliamo sempre impegnarci e migliorare»

Pubblicato

su

Il calciatore laziale del momento è sicuramente Keita Balde, che oltre a far discutere per le sue situazioni contrattuali, adesso sta rubando anche la scena in campo. Secondo gol consecutivo ad Udine e in rete anche con la sua Nazionale nel match di ieri contro Capoverde. Di lui ha parlato anche il suo fratello minore Ibou, talentino classe ’99 della Sampdoria, intervenuto ai microfoni di GianlucaDiMarzio.com: «Ho un ottimo rapporto con mio fratello. Ci sentiamo continuamente, sia quando gioca che quando non gioca. Ci raccomandiamo a vicenda di impegnarci sempre per continuare a migliorare costantemente.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.