Hoedt annuncia: "Da luglio sarò un giocatore della Lazio, non vedo l'ora!". E intanto De Vrij gli dà il benvenuto - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Hoedt annuncia: “Da luglio sarò un giocatore della Lazio, non vedo l’ora!”. E intanto De Vrij gli dà il benvenuto

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18.52 – Uno scatto tutto olandese, una foto che immortala la giovane coppia centrale biancoceleste che potrà scendere in campo a partire da luglio. Stefan De Vrij e Wesley Hoedt si sono incrociati a Formello: il profilo Instagram biancoceleste non si è lasciata sfuggire il primo approccio tra i due. Pochi minuti dopo è arrivato anche il benvenuto dell’ex Feyenoord, tramite la propria pagina facebook: “Benvenuto alla Lazio! Ci vediamo presto”.

AGGIORNAMENTO ORE 18.12 – Io volevo proseguire la mia carriera nell’AZ, non ho mai rifiutato di rinnovare il mio contratto, ma le negoziazioni non hanno trovato una soluzione. La scorsa stagione è stata un po’ deludente per me, specialmente quando sono stato retrocesso nella squadra riserve. Durante il restante periodo all’AZ, con diversi cambi di allenatore, non sono cresciuto nel modo in cui volevo. Quando mi sono stabilito, siamo tornati indietro per raddrizzare la situazione che però non si è girata nel modo in cui volevamo. E’ deludente, ma secondo me ho fatto tanto per restare all’AZ. Io sono un carrierista, nel prossimo periodo darò il meglio per il club. La mia scelta della Lazio non ha nulla a che fare con la situazione attuale all’AZ. E’ un bellissimo club, dove potrò crescere ai massimi livelli. La squadra è piena di qualità, ad esempio ha Miroslav Klose e Lucas Biglia, due ragazzi che hanno giocato la finale di Coppa del Mondo la scorsa estate. Spero che i miei connazionali Stefan de Vrij e Edson Braafheid mi aiuteranno a conoscere meglio il club. C’è tanta motivazione, non vedo l’ora di cominciare con la Lazio”. Queste le parole di Wesley Hoedt alla SEG International.

Wesley Hoedt sarà un giocatore della Lazio dal primo luglio. Ad annunciarlo è lo stesso difensore olandese sulle frequenze di Lazio Style Radio: “Sono molto felice di aver firmato per la Lazio, mi sento davvero bene. Dalla prossima stagione, sarò un giocatore della Lazio. Spero di giocare bene, di dare sempre il massimo per i miei compagni di squadra. Spero che luglio arrivi presto per cominciare a giocare con questa maglia. Cercherò di guardare ogni partita della Lazio per inserirmi subito e spero la Lazio si qualifichi per la Champions League. Un mio identikit? Sono alto e forte fisicamente. Devo ancora imparare molto dal punto di vista difensivo, mi piace marcare a uomo. In Italia spero di crescere tanto. Preferenze sul numero di maglia? Il 4 mi piace molto”. Poi un saluto al popolo biancoceleste: “Ciao, sono Wesley Hoedt, sono un nuovo giocatore della Lazio!”.

Pubblicato alle 12:58

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.