Highlights, Inter-Lazio 4-5 (d.c.r): rigori e sofferenza, ma la Lazio è in semifinale! - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Highlights, Inter-Lazio 4-5 (d.c.r): rigori e sofferenza, ma la Lazio è in semifinale! – VIDEO

Pubblicato

su

Inter-Lazio highlights e gol: le azioni salienti del match della Coppa Italia 2018-2019

Inter-Lazio highlights e gol – A San Siro va scena l’ultimo match dei quarti di finale della Coppa Italia 2018/2019. Alla fine a vincere tra Lazio ed Inter sono i biancocelesti, al termine dei calci di rigore. La squadra di Inzaghi gioca bene, ma il gol arriva al 108′ con Ciro Immobile che sigla la sua prima rete contro i nerazzurri con l’aquila sul petto. Il pareggio dei padroni di casa arriva, paradossalmente, al 120′, con Mauro Icardi che beffa Strakosha dagli undici metri. Inizia così la sofferenza dei calci di rigore, che si risolvono con l’errore di Nainngolan ed, invece, il successo di Lucas Leiva. La Lazio va in semifinale!

120′ – A secondo tempo supplementare praticamente finito, l’arbitro Abisso concede il rito dagli undici metri all’Inter per un fallo di Milinkovic in area di rigore.

105′  – Arriva il vantaggio biancoceleste, con Ciro Immobile. Il bomber biancoceleste scambia con Caicedo per ben due volte, per poi beffare Handanovic e consegnare la palla in rete.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI INTER-LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.