Hernanes riparte dalla Serie D? Il sogno dei tifosi del Chieri
Connettiti con noi

News

Hernanes riparte dalla Serie D? Il sogno dei tifosi del Chieri

Pubblicato

su

Hernanes riparte dalla Serie D? Il sogno dei tifosi del Chieri. L’ex giocatore biancoceleste ha visitato il centro sportivo del club piemontese

Secondo quanto riportato da Tuttosport l’ex giocatore di Lazio, Juve ed Inter, Anderson Hernanes ieri avrebbe visitato il centro sportivo del Chieri calcio, società dilettantistica piemontese che milita in Serie D.

L’ex centrocampista vedendo la struttura sarebbe stato molto entusiasta. La società calcistica della provincia di Torino è presieduta dall’ex portiere Stefano Sorrentino, cresciuto nelle giovanili della Lazio e della Juventus. Per il brasiliano questo potrebbe essere un buon punto con cui ripartire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.