Hernanes, l'incontro per il rinnovo slitta a dopo Natale? - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Hernanes, l’incontro per il rinnovo slitta a dopo Natale?

Pubblicato

su

Hernanes sta vivendo, al pari della Lazio, un momento di evidentissima involuzione. Il brasiliano non riesce a esprimersi e raramente nelle partite sin qui disputate, le sue prestazioni hanno raggiunto la sufficienza. Il futuro del Profeta non è mai apparso così in bilico: prima di Natale era previsto un vertice con l’agente del brasiliano Joseph Lee, ma questo incontro potrebbe slittare.

Adesso la Lazio vuole pensarci bene: nelle partite a venire, Lotito, che nei giorni scorsi ha avuto colloqui individuali con i giocatori per capire cosa succede, valuterà alcuni parametri come la voglia di fare gruppo e l’adesione al progetto. Il rinnovo Hernanes dovrà sudarselo. Lotito vuole vederci chiaro e rendersi conto di chi ha realmente voglia di dare tutto per la Lazio. “Chi vuole andar via lo dica e a gennaio faremo il possibile” ha detto il presidente. Anche se dovesse trattarsi di Hernanes o Klose, due giocatori dai quali i tifosi della Lazio mai avrebbero immaginato di poter essere delusi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.