Hamsik: «Buona prova contro una avversario forte come la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Hamsik: «Buona prova contro una avversario forte come la Lazio»

Pubblicato

su

Marek Hamsik, parla all’indomani della vittoria per 0-3 contro la Lazio, dicendosi soddisfatto del risultato maturato ieri sera allo stadio Olimpico

Un’ottima prestazione condita dall’assist a Callejon in occasione del primo gol. Marek Hamsik torna a parlare sul suo sito ufficiale della vittoria per 0-3 arrivata ieri contro la Lazio: «Abbiamo mostrato una buona prova contro un avversario forte. Il pubblico ha visto un grande Napoli. Sono tre punti molto importanti contro una rivale diretta per la Champions. Siamo al terzo posto, a quattro punti dalla Roma. Sarà difficile, ma li vogliamo superare. Mancano sette partite e proveremo ad ottenere più punti possibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.