Hamsik: «La nostra testa è solo alla Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Hamsik: «La nostra testa è solo alla Lazio»

Pubblicato

su

Dopo la vittoria di ieri sera contro il Benevento, il Napoli è già concentrato sulla prossima partita contro la Lazio. Lo confermano le parole di Marek Hamsik rilasciate nel post partita

Mantiene il primato il Napoli che ha vinto il derby campano contro il Benevento per 2-0. Nel post partita prima Sarri e poi Marek Hamsik si dicono già concentrati sulla prossima gara contro la Lazio. Ecco le parole del capitano scritte sul proprio sito ufficiale: «E’ bello segnare ma contava di più vincere. Adesso pensiamo solo a noi stessi e alla prossima partita contro la Lazio. Con il Benevento non abbiamo iniziato bene la partita, concedendo troppi spazi, poi con Insigne e Mertens abbiamo cominciato a dominare. Subito dopo l’intervallo abbiamo fatto il 2-0 e potevamo fare anche un terzo gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.