Calciomercato Lazio, parla Gheorghe Hagi: «Ianis voluto da Gerrard»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, parla Gheorghe Hagi: «Ianis voluto da Gerrard»

Pubblicato

su

Ianis Hagi rimarrà tra le fila dei Rangers. Il giocatore, possibile obiettivo della Lazio, è stato riscattato dal Genk

I Rangers hanno riscattato Ianis Hagi dal Genk. Di lui si è parlato nei mesi passati come  possibile obiettivo della Lazio, ormai però sfumato. A Heartandhand.co.uk, il padre del ragazzo, Gheorghe Hagi, ha commentato la permanenza del ragazzo nel campionato scozzese:

«I Rangers sono un club molto importante, con storia e tradizione in Europa, i cui giocatori hanno una mentalità vincente. Siamo molto felici che Ianis abbia firmato con loro, avrà la possibilità di migliorare ancora. Gli ho detto che i Rangers erano la squadra ideale per lui. Ianis è stato fortemente voluto da Steven Gerrard, che è stato un grande giocatore, un leader e un vincente. Sono convinto che Ianis imparerà molto da lui e che questo lo aiuterà a progredire da un punto di vista mentale, tattico e fisico».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.