Guendouzi-Lazio, valore di mercato raddoppiato: ecco quanto vale ora
Connettiti con noi

Calciomercato

Guendouzi-Lazio, valore di mercato raddoppiato: ecco quanto vale ora

Pubblicato

su

Guendouzi-Lazio, impatto devastante del francese e valore di mercato raddoppiato: ecco quante vale ora l’ex Marsiglia

Come riporta Il Messaggero, Mateo Guendouzi è diventato il leader indiscutibile del centrocampo della Lazio. Il noto quotidiano spiega come il valore di mercato del centrocampista sia addirittura raddoppiato.

Un acchiappo clamoroso, questo 24enne, scapigliatissimo. A giugno i 18 milioni spesi (bonus facili compresi) da Lotito per acquistarlo saranno a bilancio con l’obbligo di riscatto, ma Guendouzi ha già più che doppiato l’iniziale prezzo del suo cartellino. Se non verranno meno gli sgravi fiscali del Decreto Crescita, costerà 2,5 milioni di stipendio sino al 2028. Scioglietevi dentro il suo sorriso. È bellissimo, mica solo brutto, sporco e cattivo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.