Guendouzi Lazio, con Baroni può TORNARE al centro del progetto: il suo ruolo nel NUOVO modulo
Connettiti con noi

News

Guendouzi Lazio, con Baroni può TORNARE al centro del progetto: il suo ruolo nel NUOVO modulo

Pubblicato

su

Guendouzi Lazio, con Baroni può TORNARE al centro del progetto: il suo ruolo nel NUOVO modulo. Il centrocampista ha offerte dalla Premier

Con l’ingaggio di Marco Baroni sulla panchina della Lazio può cambiare anche il futuro di Mattéo Guendouzi. Il centrocampista francese era destinato a lasciare il club biancoceleste a causa del rapporto con Tudor, ma le dimissioni di quest’ultimo hanno stravolto tutto.

Infatti, Guendouzi, che ha offerte importanti dalla Premier League, può tornare al centro del progetto con Baroni. Nel suo nuovo 4-2-3-1 prenderà posizione nei due di centrocampo, fornendo quantità e qualità al nuovo tecnico biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.