Guendouzi Lazio, l'annuncio sui social fa impazzire i tifosi - FOTO
Connettiti con noi

News

Guendouzi-Lazio, l’annuncio sui social fa impazzire i tifosi – FOTO

Pubblicato

su

Guendouzi Lazio, l’annuncio sui social fa impazzire i tifosi. Il centrocampista francese ha aspettato il giorno di Natale per dare la bella notizia

Già lo aveva fatto intendere con l’esultanza contro il Genoa, ora è arrivata anche l”ufficialità’. La famiglia di Matteo Gendouzi è pronta ad allargarsi. Oltre alla piccola Mayleen, in casa del francese arriverà un altro bambino di cui non è ancora dato sapere sesso e nome.

Il giocatore della Lazio e la moglie posato con la foto di rito davanti l’albero di Natale: «Buon Natale a tutti. Abbiamo avuto il regalo più grande con il nostro nuovo bambino che arriva nella nostra Famiglia». Il popolo laziale lo ha inondato d’affetto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.