Guendouzi a LSC: «Felice per assist e vittoria. Se continuiamo così possiamo…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Guendouzi a LSC: «Felice per assist e vittoria. Se continuiamo così possiamo…»

Pubblicato

su

Non ha usato giri di parole Mattéo Guendouzi per commentare il suo assist e la vittoria della Lazio con il Celtic, con obiettivo per il futuro

Intervenuto a LSC la stella della Lazio Mattéo Guendouzi ha espresso la propria opinione sulla vittoria della squadra biancoceleste nel secondo turno di Champions League contro il Celtic, con uno sguardo al suo assist decisivo per Pedro

CELTIC-LAZIO – «E’ un buon inizio avere quattro punti, abbiamo affrontato due squadre difficili. Anche contro l’Atletico abbiamo trovato il gol all’ultimo secondo. Sappiamo che dobbiamo migliorare, ma lo spirito è buono». 

AMBIENTE – «Questa sera l’ambiente era ostile, ma siamo stati bravi a rimanere in partita. Avremo il Feyenoord nella prossima trasferta e lo stadio sarà come questa sera. Se continuiamo così, però, credo che i risultati saranno ottimi». 

ASSIST – «Pedro si è fatto trovare nel momento giusto al posto giusto. Lui è fortissimo, può segnare in qualsiasi modo. Sono felice di aver aiutato la squadra con un assist, ma l’importante è farsi trovare pronti anche quando si parte dalla panchina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.