Grobbelaar, portiere del Liverpool nella finale contro la Roma: «Sono membro di un Lazio Club!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Grobbelaar, portiere del Liverpool nella finale contro la Roma: «Sono membro di un Lazio Club!»

Pubblicato

su

Bruce Grobbelaar, portiere del Liverpool nella finale di Coppa dei Campioni del 1984 giocata e vinta contro la Roma, è oggi un membro onorario di un Lazio Club in Sudafrica

Nello stesso giorno dell’importante sfida di Champions tra Roma e Liverpool, ha preso parola uno dei protagonisti della finale di Coppa Uefa del 1984 persa dai giallorossi ai calci di rigore. Il personaggio in questione è Bruce Grobbelaar, portiere dei ‘Reds’ in quell’occasione. Queste le sue dichiarazioni riportate da sundaypost.com: «Sono stato recentemente a Roma. Volevo entrare all’Olimpico, calpestare quel terreno di gioco, posizionarmi nella porta che ho difes durante quella lotteria dei rigori. Volevo che mia moglie vedesse dove avevo conquistato la Coppa dei Campioni. Ma non hanno voluto farmi entrare, ero praticamente nella black list. Incredibile. Ho guadagnato l’affetto dei laziali: sono diventato membro onorario di un Lazio Club in Sudafrica».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.