Una grigliata...per la Champions: in programma dopo l'allenamento il pranzo di squadra - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Una grigliata…per la Champions: in programma dopo l’allenamento il pranzo di squadra

Pubblicato

su

Dopo l’allenamento di questa mattina, i ragazzi di Inzaghi rimarranno a Formello per pranzare insieme: in programma la consueta grigliata. In vista della gara contro l’Inter, serve unione e complicità

Manca sempre meno al fondamentale appuntamento di domenica, e la tensione in casa Lazio si fa sentire. Probabilmente anche per alleggerire il carico di stress, l’armata di Inzaghi ha programmato un pranzo insieme al termine dell’allenamento di questa mattina. Come riporta il Corriere dello Sport, i giocatori si ritroveranno davanti al consueto barbecue proprio come accadeva in passato, quando gli argentini si mettevano a lavoro per far gustare ai compagni la bontà del loro Asado. L’incontro – a circa due giorni dal match di domenica – sarà di vitale importanza per ricompattarsi e rinnovare il patto fatto ad inizio stagione. Dopo ben 55 gare – nonostante la stachezza e le importanti assenze – la voglia di vincere deve essere la stessa: il sogno è a portata di mano. Al termine della grigliata i giocatori torneranno probabilmente a casa per poi ritrovarsi nuovamente a Formello all’ora di cena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.