Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Spero ci siano a breve risposte sui ristori per il calcio e non solo»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC Gravina è tornato a parlare della questione riguardanti i ristori che non ancora non arrivano dal Governo

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, a margine del consiglio federale è tornato a parlare della questione riguardate i ristori che ancora non arrivano dal Governo. Le sue parole riportato dall’ANSA.

LE PAROLE – «Ho avuto modo di presentare al Consiglio federale alcune nostre preoccupazioni fondate su alcune decisioni e risposte che ci aspettiamo dal Governo per quanto riguarda alcuni temi delicati che possono compromettere la tenuta non solo del calcio, ma dello sport come il lavoro sportivo, aspetti legati all’apprendistato e al vincolo sportivo.

Ancora oggi ho registrato lamentele per la scarsa risposta circa la famosa rendicontazione dei ristori. Sono passati quasi sette mesi e non ne veniamo a capo. Il nostro segretario generale è in costante contatto con le istituzioni, spero ci siano risposte a breve sui ristori e spero siano concrete dal Governo al mondo dello sport».