Gravina Italia: «Le CRITICHE FERISCONO, ma sono uno spunto, specie se costruttive. Quelle STRUMENTALI che chiedono le DIMISSIONI non le ascolto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina Italia: «Le CRITICHE FERISCONO, ma sono uno spunto, specie se costruttive. Quelle STRUMENTALI che chiedono le DIMISSIONI non le ascolto»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Le parole di Gabriele Gravina in conferenza stampa sulle critiche e le richieste di dimissioni: «Quelle non le ascolto»

Gabriele Gravina, nel corso della conferenza stampa che ha seguito l’eliminazione dell’Italia, ha parlato delle critiche ricevute e le richieste di dimissioni. Di seguito le sue parole.

CRITICHE E RICHIESTA DI DIMISSIONI – «Le critiche feriscono tutti ma bisogna avere la capacità di prendere spunto per migliorare, fa parte del ruolo. Quelle costruttive e legittime vanno prese in considerazione, quelle strumentali legate a una richiesta di dimissioni in un momento di chiusura come questo no. Dobbiamo essere chiari: non esiste che qualcuno possa pretendere dimissioni dall’esterno nell’ambito di governance federale. La scadenza è prevista a marzo 2025, le elezioni avverranno nella prima data utile, non si possono fare prima della chiusura delle Olimpiadi. Andremo a un confronto democratico, quella è l’unica sede legittima».

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.