Gravina Juventus: «Esclusa dalla Serie A se non si ritira dalla Superlega»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina Juventus: «Esclusa dalla Serie A se non si ritira dalla Superlega»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, parla in maniera molto chiara in merito all’esclusione della Juve dalla Serie A

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è arrivato a Napoli nel suo tour post elettorale. Le parole sulla situazione della Juve riportate da Repubblica Napoli.

«La Juve sarebbe esclusa se non si ritira dalla Superlega. come sapete per nove società c’è stato il ritorno. Altre tre, tra cui la Juventus, sono abbastanza resistenti. Ma c’è una norma molto chiara e precisa del Cio, e a scendere negli statuti del Coni e delle Federazioni. Se la società non dovesse accettare il principio, mi dispiace, sarebbe fuori. Io spero però che presto cessi questo braccio di ferro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.