FIGC, Gravina: «Mai detto di eliminare la quarantena»
Connettiti con noi

News

FIGC, Gravina: «Mai detto di eliminare la quarantena»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC Gravina si è espresso sulla possibile modifica del Protocollo riguardo la quarantena

A pochi giorni dall’inizio della Serie A, continuano ad esistere incertezze riguardo il Protocollo sanitario e, più nello specifico, la quarantena in caso di nuove positività.

Il Cts pare avrebbe accettato la proposta della FIGC, la legge attualmente in vigore renderebbe impossibile la modifica. Il presidente Gravina ha detto la sua a Porta a Porta: «Non conosco i dettagli di questa novità di oggi, ma per quello che mi è dato sapere il CTS ha dato parere favorevole: siamo fiduciosi che l’interpretazione possa essere autentica, riteniamo che oggi sia possibile applicare quello che il CTS ha deciso nella riunione dell’altro giorno. Auspichiamo che in tempi rapidi possa essere risolto, perché è un problema. Noi non abbiamo mai detto che la quarantena deve essere eliminata, infatti è stata confermata, ma con una differenza visto che i calciatori vanno in ritiro e sono sottoposti a tampone in continuazione. Certamente giocheremo perché non abbiamo nessuna intenzione di indietreggiare, dobbiamo continuare ad essere in linea con quella che è la politica internazionale».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.