Grande entusiasmo per la "Maglia del -9": tanti tifosi in fila ai Lazio Style per l'acquisto. Canigiani: "I numeri sono già importanti" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Grande entusiasmo per la “Maglia del -9”: tanti tifosi in fila ai Lazio Style per l’acquisto. Canigiani: “I numeri sono già importanti”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 12,55 – Il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto a Lazio Style Radio facendo il punto della situazione sullavendita della nuova maglia della Lazio.E’ raro vedere la fila per acquistare una maglia di calcio. I numeri sono già importanti, al Lazio Style di Via Prenestina sono già finite. Da lunedì sarà in vendita anche in negozi che di solito vendono prodotti della Lazio, ci sarà disponibilità per tutti. E’ bellissimo vedere l’entusiasmo che la maglia ha portato, non lo vedevo da tempo. Non c’è solamente la maglia ma tantissimi altri prodotti legati come le felpe, le polo e tanto altro. La maglia del portiere è in vendita come l’altra, è possibile trovare anche questa”.

Ieri è stata presentata ufficialmente al pubblico biancoceleste la nuova ‘vecchia’ maglia che la Lazio indosserà fino la termine della stagione. Quelle che comunemente viene chiamata ‘maglia del -9’, è una casacca ispirata alla stagione ’86-’87, in cui la Lazio riuscì a salvarsi dalla Serie C grazie ad un enorme cuore. La maglia, prodotta dalla Macron, è in vendita da questa mattina negli store ufficiali della Lazio e i tifosi hanno subito risposto con un grande entusiasmo assiepandosi fuori dai Lazio Style per acquistarla.

Fonte: Sito ufficiale Macron

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.