Gran Galà AIC, Inzaghi candidato a miglior allenatore del 2020
Connettiti con noi

News

Gran Galà AIC, Inzaghi candidato a miglior allenatore del 2020

Pubblicato

su

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è stato candidato al premio di allenatore della passata stagione al Gran Galà del calcio dell’AIC

Nella passata stagione ha guidato la sua Lazio a contendere lo Scudetto alla Juventus fino allo scoppio della pandemia, quando il lock-down bloccò il mondo e i sogni di gloria biancocelesti. Nonostante tutto, la Prima Squadra della Capitale, sotto la sua gestione, è riuscita a conquistare la qualificazione in Champions League dopo addirittura 13 anni.

Ovviamente, stiamo parlando di Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio, per questo, è stato candidato al premio di miglior allenatore della stagione 2019-2020 al Gran Galà del calcio organizzato dall’AIC. L’allenatore biancoceleste si contenderà il titolo con Roberto De ZerbiGian Piero Gasperini: la premiazione ci sarà venerdì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.