Gonzalez insoddisfatto: "Dispiace per il pareggio, non abbiamo fatto la differenza anche per merito loro" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Gonzalez insoddisfatto: “Dispiace per il pareggio, non abbiamo fatto la differenza anche per merito loro”

Pubblicato

su

Alvaro Gonzalez è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la partita pareggiata col Chievo Verona. “Dispiace per il pareggio, abbiamo cercato la vittoria in tutti i modi fino alla fine. Loro erano molto chiusi, c’erano pochi spazi e Bizzarri ha fatto una grande prova“. Sul calo della squadra nelle ultime partite: “Oggi non si può discutere l’atteggiamento della squadra, abbiamo giocato per i tre punti e dato il massimo. Siamo usciti stanchissimi, c’è stata forse poca lucidità in avanti. Non siamo riusciti a fare la differenza e anche per merito loro“. Sulla sua condizione: “Quando si gioca così poco non è facile. Ho bisogno di continuità e quest’anno non la sto avendo. Fisicamente sto bene ma così è dura“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.