Gondo Salernitana, il ds Fabiani: «Era un giocatore svincolato»
Connettiti con noi

Calciomercato

Gondo Salernitana, il ds Fabiani: «Era un giocatore svincolato»

Pubblicato

su

Il ds della Salernitana Fabiani ha fatto chiarezza sull’arrivo di Gondo, che tanto sta facendo discutere in questi giorni

Il trasferimento di Gondo alla Salernitana è uno degli argomenti caldi di questi giorni. A fare chiarezza, ai microfoni di Telecolore, è stato il ds dei granata Fabiani. Queste le sue parole:

«Per Gondo abbiamo fatto una richiesta di tesseramento alla Lega dopo aver avuto un confronto con i trustee e con il dottor Marchetti. Ora aspettiamo il visto di esecutività. Abbiamo visto che era un’operazione che si poteva fare, perché non andava in contrasto con le normative dei trustee. Il calciatore è a tutti gli effetti svincolato e non ha rapporti con nessuna società. Non dovrebbero esserci problemi. Rispettiamo comunque quella che sarà la decisione della Lega e della FIGC».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.