Gonalons, l'ag.: «Interesse concreto da parte della Roma, entro il 30 giugno si chiude» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Gonalons, l’ag.: «Interesse concreto da parte della Roma, entro il 30 giugno si chiude»

Pubblicato

su

Maxime Gonalons è sempre più vicino ad approdare in Italia, accostato alla Lazio, ma sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa

Il futuro del francese Maxime Gonalons è sempre più incerto, con il centrocampista sempre più lontano nel vestire sia la maglia del Lione che quella del club biancoceleste. Negli ultimi giorni infatti, si è fatta avanti la Roma, che essendo vicina ad incassare una cifra attorno ai 65 milioni per le cessioni di Paredes e Manolas, ha la possibilità di reinvestire. L’agente del classe 89′ è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport per fare chiarezza sul giocatore: «L’interesse della Roma è reale. Manca l’accordo tra Roma e Lione, ma siamo vicini a una conclusione. Entro il 30 giugno? Sì, penso di sì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.