Gomez: «Mercato? Non è giusto parlarne oggi...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Gomez: «Mercato? Non è giusto parlarne oggi…»

Pubblicato

su

Alla vigilia del preliminare di Europa League tra Atalanta e Sarajevo sono intervenuti in conferenza stampa il tecnico bergamasco Gianpiero Gasperini e il Papu Gomez

Continua il testa a testa tra Papu Gomez e Joaquin Correa per la successione di Felipe Anderson, con il fantasista del Siviglia passato in vantaggio nella giornata di ieri. Il capitano dell’Atalanta alla vigilia del debutto ufficiale in stagione contro il Sarajevo ha parlato in conferenza stampa, glissando alla domanda sul mercato: «Non mi sembra il caso oggi parlare di mercato, domani ci sarà una partita importante, vogliamo passare il turno e sarà una partita importante per tutti».

CALCIOMERCATO LAZIO – TUTTE LE TRATTATIVE DI GIORNATA 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.