Gomez-Lazio: raggiunto l'accordo con l'argentino, resta lo scoglio Atalanta - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gomez-Lazio: raggiunto l’accordo con l’argentino, resta lo scoglio Atalanta

Pubblicato

su

I rapporti tra l’esterno argentino e la Lazio sono sempre più concreti, rimane l’ostacolo Atalanta che non vorrebbe fare a meno del suo gioiellino

La Lazio aspetta e valuta le varie ipotesi di mercato. E’ questa la scelta più attendibile della società, che attendendo di risolvere le situazioni con Keita, De Vrij e Biglia pensa a come sostituirli. Nella fase offensiva si fa sempre più caldo il nome del Papu Gomez, per il giocatore dell’Atalanta sono stati già avviati dei contatti. Come riportato da Alberto Abbate su radiosei: «un accordo di massima tra Gomez e Lazio è già stato trovato ad 1,5 milioni di euro a stagione. L’entourage del giocatore si sta già muovendo per convincere l’Atalanta e a luglio potrebbe esserci il passo decisivo, con il possibile incontro tra tutte e tre le parti. Gomez dunque, sembra ora essere il primo obiettivo dei biancocelesti per il dopo Keita», l’ostacolo più grande per l’arrivo di Gomez nella Capitale resta Percassi che non vorrebbe privarsi del talento. Lazio e Atalanta inoltre, lavorano per risolvere alcune situazioni, in particolare quella di Berisha, che dopo una grande stagione in Lombardia non vorrebbe allontanarsi dal club bergamasco. La possibile partenza dell’estremo difensore albanese potrebbe far parte del pacchetto che porterà Papu Gomez alla Lazio, per una cifra attorno ai 20 milioni,ma solo – per il momento – se Keita dovesse lasciare il club biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.