Gol ed assist nel 2018, Ciro Immobile il primo italiano in classifica
Connettiti con noi

News

Gol ed assist nel 2018, Ciro Immobile il primo italiano in classifica

Pubblicato

su

Ciro Immobile, con 30 gol ed 8 assist, è il primo italiano nella speciale classifica relativa al 2018 ed ai cinque maggiori campionati

Ciro Immobile, capocannoniere dell’ultimo campionato di Serie A, è anche l’unico italiano ad essere stato inserito nella Top20 dei maggiori goleador europei. Ma non finisce qui. Infatti con 30 gol ed 8 assist fatti nel 2018, l’attaccante di Torre Annunziata è stato anche inserito nella speciale classifica relativa ai maggiori cinque campionati europei. Il bomber della Lazio è diciottesimo: prima di lui non c’è nè un italiano nè un giocatore che milita attualmente in Serie A, ad eccezion fatta per Cristiano Ronaldo, che però ha trascorso parte del 2018 nel Real Madrid. E’ proprio il bianconero ad occupare la seconda posizione, a qualche lunghezza di distanza da Lionel Messi, primo in classifica. In graduatoria ci sono anche Icardi, Dzeko ed Insigne, ma tutti e tre contrariamente ad Immobile – occupano la parte destra della classifica.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.