Gol annullato Caicedo, l'ex arbitro Chiesa: «Chiffi condizionato dal VAR»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gol annullato Caicedo, l’ex arbitro Chiesa: «Chiffi condizionato dal VAR»

Pubblicato

su

L’ex arbitro Chiesa commenta la decisione di Chiffi sul gol annullato a Caicedo nel secondo tempo di Verona-Lazio

Nel corso e nel post di Verona-Lazio ha fatto molto discutere la decisione di Chiffi in merito al gol annullato a Caicedo, reo di aver sbracciato pochi attimi prima di calciare in porta.

Intervenuto ai microfoni di calciomercato.com, l’ex arbitro Massimo Chiesa, ha commentato la controversa decisione arbitrale del Bentegodi: «Lascia più di un dubbio l’annullamento del gol di Caicedo, che prima di sbracciare viene trattenuto evidentemente da Magnani. Chiffi convalida il gol ma viene chiamato dal VAR Orsato, evidentemente condizionato nella scelta. Doppia beffa per l’ecuadoriano, che si vede annullato il gol e viene ammonito, saltando così la prossima gara dei biancocelesti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.