Gli auguri di Mauri, Djordjevic e Cataldi: "Buon Natale a tutti e sempre forza Lazio!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Gli auguri di Mauri, Djordjevic e Cataldi: “Buon Natale a tutti e sempre forza Lazio!”

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO 25/12 ORE 17.32 – Nella giornata di ieri sono arrivati gli auguri di Stefano Mauri, oggi invece attraverso il proprio profilo di Twitter anche Danilo Cataldi e Filip Djordjevic hanno voluto augurare un Buon Natale a tutti i tifosi biancocelesti: “Buon Natale a tutti! Sempre forza Lazio! Un abbraccio”, ha scritto il centrocampista romano. “Buon Natale a tutti!”, il cinguettio dell’attaccante serbo.

Una prima parte di stagione da incorniciare per il capitano Stefano Mauri che ha già realizzato sei gol in campionato ed è pronto superare il suo record personale. In occasione della festività natalizie ha voluto fare gli auguri a tutto il popolo biancoceleste attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook: “Buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi…daje S.S. Lazio sempre!!!”. 

Pubblicato il 24/12 alle ore 11,34 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.