Giudice Sportivo, due turni di stop per Patric. Mentre Leiva e Lulic... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Giudice Sportivo, due turni di stop per Patric. Mentre Leiva e Lulic…

Pubblicato

su

Il Giudice Sportivo ha appena comunicato i provvedimenti dei giocatori sanzionati nel corso dell’ultima giornata del campionato di Serie A: tra i biancocelesti, Patric, Lulic e Leiva

Sul sito della Lega Serie A è stato appena pubblicato il comunicato riguardante le decisioni prese dal Giudice Sportivo relative all’ultima giornata del nostro campionato. A proposito dei biancocelesti – impegnati nel big match Champions contro l’Inter – sono stati due i turni di squalifica a Patric, ‘colpevole’ di «avere, al 47′ del secondo tempo, quale calciatore in panchina, protestato platealmente correndo verso il terrreno di giuoco e rivolgendo al Direttore di gara espressioni ingiuriose». Sanzioni anche per Senad Lulic, espulso al 79′ per doppio giallo, e Lucas Leiva che – diffidato – ha ricevuto l’ammonizione. Per entrambi si tratterà di una sola giornata di stop.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.