Malagò: «Sull'indice di liquidità troppa confusione, serve punto d'incontro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Malagò: «Sull’indice di liquidità troppa confusione, serve punto d’incontro»

Pubblicato

su

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato dell’indice di liquidità e dei punti vista di Lega e FIGC sul tema: le sue parole

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha espresso il suo pensiero sullo scontro Lega-FIGC in merito all’indice di liquidità. Le parole riportate dall’ANSA, in seguito alla firma del protocollo d’intesa tra il CONI e il Ministero del Turismo.

LE PAROLE – «Bisogna trovare il modo di andare d’accordo, nessuno è obbligato ad andare a cena o spendere i fine settimana insieme, ma sotto due-tre elementi è interesse di tutti, Lega e Figc, andare d’accordo. Di solito parlo di tutto, ma non posso commentare le sentenze della giustizia sportiva e del doping, perché sono organi terzi presso il Coni, ma non hanno nulla a che fare con la gestione del Comitato olimpico. La vicenda non mi sembra conclusa, perché sono state già annunciate altre azioni. Ci rammarica, perché non c’è ancora un punto finale alla vicenda, ma ne prendiamo atto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.