Giornata Nazionale per le vittime del Covid, Gravina: «Calcio ricorda commosso»
Connettiti con noi

News

Giornata Nazionale per le vittime del Covid, Gravina: «Calcio ricorda commosso»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato una nota per la Giornata Nazionale per il ricordo delle vittime del COVID

Gabriele Gravina, tramite una nota sul sito della FIGC, partecipa alla Giornata Nazionale per il ricordo delle vittime del Covid.

«Il calcio partecipa commosso al ricordo delle vittime di Covid-19 come ha fatto per tutto quest’anno, manifestando vicinanza a coloro che hanno sofferto e supportando chi, come gli operatori dei servizi essenziali, ha tenuto insieme l’intero Paese alimentando ogni giorno la speranza di poter superare questo terribile periodo. Purtroppo l’Italia ha pagato al Coronavirus un sacrificio altissimo, ma ha già dimostrato di sapersi rialzare. Non siamo ancora usciti dall’emergenza eppure si inizia finalmente a intravedere una luce in fondo al tunnel».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.