Giordano: «Vice Immobile? Mertens l'ideale, Caputo un ripiego» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Vice Immobile? Mertens l’ideale, Caputo un ripiego»

Pubblicato

su

L’ex biancoceleste Giordano ha parlato della ricerca della Lazio di un vice Immobile, puntando forte su Mertens

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ai microfoni di Radiosei ha parlato della ricerca dei biancocelesti di un vice Immobile puntando forte su Dries Mertens.

VICE IMMOBILE – «L’ideale sarebbe Mertens, ma l’attaccante della Sampdoria ha comunque realizzato più di 10 gol in questa stagione. Certo, Mertens rappresenterebbe anche un cambio di mentalità. E’ un campione ed è importante anche a livello di spogliatoio. Caputo è una soluzione di ripiego che può assolutamente andar bene, per fare il vice Immobile».

ROMAGNOLI – «Romagnoli prima scelta per la difesa. Il fatto di aver vinto lo Scudetto è un valore aggiunto, io avrei chiuso già da tempo senza guardare i 500-600 mila euro. Casale? Ha fatto un buon girone d’andata, è un po’ un’incognita e da Rugani mi aspettavo un salto di qualità anni fa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.