Giordano: «Torti arbitrali? Il vittimismo non mi piace. Lazio squadra sconclusionata» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Giordano: «Torti arbitrali? Il vittimismo non mi piace. Lazio squadra sconclusionata»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex Lazio Bruno Giordano sui torti arbitrali che hanno svantaggiato l’armata di Inzaghi nell’ultimo periodo

Bruno Giordano, intervenuto ai microfoni di Radiosei, è andato controcorrente rispetto alla maggior parte dei tifosi biancocelesti, arrabbiati a causa dei torti arbitrali che, dal loro punto di vista, stanno fortemente condizionando il cammino della Lazio in campionato. Ecco le parole dell’ex bomber capitolino: «Credo che sia riduttivo pensare ad un risultato parlando solo dei rigori non dati. Il vittimismo a me non piace, oltre ai torti c’è una condizione fisica un po’ precaria in alcuni calciatori ed anche qualche scelta di Inzaghi. Contro il Bologna con quei giocatori in campo si poteva cambiare modulo, parecchi in quel modo erano fuori ruolo. Non so all’interno dello spogliatoio così ci sia adesso, molto dipende dai risultati, ma credo che da questo punto di vista nella Lazio non ci siano problemi veri. Parlo di equilibrio di squadra, c’è un momento in cui c’è poco ordine in campo che porta ad un dispendio di energie. Ormai il modulo è quello e sono i calciatori che devono adattarsi allo stesso. E’ chiaro che voleva dare seguito all’entusiasmo della qualificazione europea per poi amministrarla dopo. Non è una questione di uomini, quelli erano giusti, ma non erano messi nel modo giusto. E’ sembrato quasi volesse premiarli tutti ma non mettendoli nella conzione ideale. Era una squadra un po’ sconclusionata».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.