Var, che flop! Ecco tutti i torti arbitrali subiti dalla Lazio - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Var, che flop! Ecco tutti i torti arbitrali subiti dalla Lazio – VIDEO

Pubblicato

su

Ecco un video che raccoglie tutte le volte in cui la Lazio è stata penalizzata dalle decisioni della classe arbitrale e del Var

Il Var, introdotto a partire dalla stagione in corso, non è stato decisamente benevolo con la Lazio. In tante occasioni la squadra di Inzaghi è stata penalizzata dalle decisioni arbitrali. A partire dal rigore non fischiato a Luis Alberto contro il Milan, fino ad arrivare al fallo su Immobile non punito dal direttore di gara nel match contro il Cagliari. Nel mondo biancoceleste è esplosa la rabbia: la maggior parte dei tifosi pensa che dietro a tutto questo ci sia la volontà di non far ottenere alla Lazio il piazzamento in Champions. La classifica vede le Aquile a quota 53 punti. Questi ultimi, però, sarebbero potuti essere di più se solo l’arbitraggio fosse stato più ‘giusto’. La lotta per il terzo-quarto posto è serrata: Roma, Inter, Milan e la stessa Lazio si distanziano solo di qualche manciata di punti. In questi casi un pareggio, uno scontro diretto vinto, una vittoria conquistata agli ultimi secondi, possnoo fare la differenza. Per questo il rammarico degli aquilotti non può che crescere sempre di più. Sappiamo per certo che gli episodi in questione sono ben memorizzati nelle menti di tutti i tifosi. Qualcuno però potrebbe esser sfuggito. Ed allora ecco un video che raccoglie tutti i torti arbitrali subiti dalla Lazio in questa stagione:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.