Giordano: «Se la Lazio non vincerà il derby dirà addio alla zona Champions»
Connettiti con noi

News

Giordano: «Se la Lazio non vincerà il derby dirà addio alla zona Champions»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha parlato a TMW Radio del derby di venerdì sera tra Lazio e Roma: queste le sue sensazioni sulla stracittadina

Bruno Giordano ha parlato a TMW Radio del derby di venerdì sera tra Lazio e Roma. Queste le sue sensazioni.

DERBY VERITÀ – «Per entrambe, può essere una svolta in positivo o negativo. Se vince la Roma è un grande passo avanti, se perde conferma che negli scontri diretti non va. La Lazio se vincesse si rilancerebbe in chiave Champions, altrimenti rimarrebbe fuori. Sarà una sfida strana, senza pubblico. Sono curioso di vedere un derby senza tifosi, perché sappiamo cosa può fare il pubblico nei momenti delicati».

PUNTI DI FORZA – «La Roma ha una difesa forte, sia coralmente che individualmente. C’è meno filtro sugli esterni. Da parte della Lazio, dalla trequarti in su cosa vuoi dire? Se sono al 100% sono fenomenali».

CAICEDO – «Sta cercando di rubare il posto a Correa. Ha sempre lavorato in silenzio, con grande umiltà. Alla fine i risultati, se lavori così, vengono. Al 100% però preferisco sempre Correa accanto a Immobile, riesce a scardinare le difese, Caicedo è una bella alternativa».

UOMINI DERBY«Una vittoria rilancerebbe la Lazio, anche a livello morale. Credo che per la Roma sarà importante Mkhitaryan, mentre nella Lazio Lucas Leiva, che se sta bene fisicamente fa respirare gli altri due centrocampisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.