Giordano: «Kamada bella notizia. Ecco cosa dovrà fare la Lazio in vista del prossimo campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Kamada bella notizia. Ecco cosa dovrà fare la Lazio in vista del prossimo campionato»

Pubblicato

su

Giordano: «Kamada bella notizia. Ecco cosa dovrà fare la Lazio in vista del prossimo campionato». Le parole dell’ex biancoceleste

Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Bruno Giordano ha parlato di come si dovrà muovere la Lazio in vista del prossimo campionato. Queste le sue parole:

PAROLE – «La Lazio, assieme alla Juventus dovranno cambiare molto. Atalanta, Inter e Milan possono essere più tranquille. Il Napoli anche dovrà cambiare, ma avrà un budget importante, viste le probabili cessioni dei big.

Bisognerà avere fiducia nei giocatori che arriveranno alla Lazio. Fiducia anche a Tudor e al progetto che sta portando avanti. Colpani ad esempio, potrebbe essere un profilo adeguato, è un giocatore molto tecnico. L’attaccante giusto per la Lazio? Tudor si è sempre adattato ai giocatori che aveva a disposizione. Credo comunque Pinamonti possa essere il profilo giusto, sa dialogare bene con i compagni. Simeone è un altro nome, sa pressare bene, è un altro giocatore che potrebbe far molto comodo alla Lazio.

Kamada? Bella notizia. Non sarà necessario quindi andare sul mercato per sostituire un altro giocatore importante, vista anche la probabile uscita di Guendouzi. Il centrocampo della Lazio è di buon livello. Per il modo di giocare dell’allenatore Kamada va preferito a Guendouzi, anche se, personalmente, mi piace di più il francese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.