Giordano su Inzaghi: «Simone ormai è un allenatore esperto»
Connettiti con noi

News

Giordano su Inzaghi: «Simone ormai è un allenatore esperto»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Lazio Bruno Giordano ha parlato del tecnico biancoceleste a due giorni dal big match contro l’Inter

Inter-Lazio. Una sfida di alta classifica, con i palio la corsa Champions e anche la lotta Scudetto. Quello tra nerazzurri e biancocelesti, però, sarà anche uno scontro tra due grandi allenatori: Antonio ConteSimone Inzaghi. L’ex attaccante della Lazio Bruno Giordano, a soli due giorni dal big match, ha voluto dire la sua su questo confronto, esaltando il tecnico dei capitolini.

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha dichiarato: «Simone ormai è un allenatore esperto. Con la stessa squadra ha più presenze di tutti gli altri. Conte, prima con la Juve, poi con l’Italia e il Chelsea, ha ottenuto tanto. Simone ha ricompattato l’ambiente, ha vinto della coppe, ha riportato la Lazio in Champions. È stato fatto un grande lavoro. Si somigliano molto per certi aspetti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.