Giordano critica Inzaghi: «Così sta facendo del male a Immobile»
Connettiti con noi

News

Giordano critica Inzaghi: «Così sta facendo del male a Immobile»

Pubblicato

su

Bruno Giordano, ha analizzato la gara persa dalla Lazio contro la Juventus e criticato alcune scelte di mister Inzaghi

Bruno Giordano – centravanti storico della Lazio – ha commentato la dura sconfitta subita ieri contro la Juventus. Ecco le parole dell’ex giocatore a TMW Radio:

GARA – «La Juventus ha fatto una partita straordinaria. Quando ho visto l’1 a 0 credevo che avrebbe subito un cappotto pesantissimo. Poi la squadra si è sciolta e ha fatto un grande calcio. La Lazio non ha avuto la determinazione per fare il secondo e il terzo gol, nel primo tempo la Juve era in balia dell’avversario. Non puoi permettere a queste grandi di alzare la testa».

QUARTO POSTO – «Il treno Champions sta andando via, le partite ci sono per recuperare ma il momento della Lazio è di grave difficoltà. Vedo calciatori che camminano, come Milinkovic o Immobile».

IMMOBILE – «Inzaghi sta facendo del male a Ciro continuandolo a farlo giocare in queste condizioni. Una settimana di riposo gli può far bene così da concludere bene anche la stagione in vista dell’Europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.