Giordano: «Ilic è molto bravo mentre Casale non mi ha impressionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giordano: «Ilic è molto bravo mentre Casale non mi ha impressionato»

Pubblicato

su

Bruno Giordano ha parlato ai microfoni di Radiosei del possibile arrivo di Ilic e Casale. Le dichiarazioni dell’ex calciatore

Bruno Giordano ha parlato ai microfoni di Radiosei del possibile arrivo in biancoceleste di Ilic e Casale. Le sue parole.

«Ilic mi piace molto, è bravo, ha tecnica, è giovane. E’ un profilo importante per il centrocampo, mentre Casale sinceramente non mi ha impressionato soprattutto nella gara di ritorno con la Lazio. Se andiamo su giocatori che conoscono già il campionato italiano si accelera certamente l’adattamento. La cosa importante non è quanti giocatori arriveranno, ma la qualità degli stessi. Si può fare un grande mercato anche con pochi tasselli, per poi magari completare il tutto con interventi a gennaio. Non credo ci siano le possibilità economiche per fare molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.