Gioia Lazio, Luiz Felipe elogia Wallace: «Complimenti, hai fatto una grande partita!» -
Connettiti con noi

News

Gioia Lazio, Luiz Felipe elogia Wallace: «Complimenti, hai fatto una grande partita!»

Pubblicato

su

A seguito della vittoria con la Spal è intervenuto Luiz Felipe a Lazio Style Channel: il difensore ha esaltato la prova di Wallace

All’Olimpico la Lazio si impone per 4-1 sulla Spal, la prestazione scialba contro l’Inter è alle spalle e in casa biancoceleste torna il sereno. Lo show di Immobile e le reti di Cataldi e Parolo restituiscono convinzione alla truppa di Inzaghi, il ko contro i nerazzurri poteva lasciare strascichi negativi ma la Lazio ha reagito alla grande. Il segreto delle vittorie è la forza del gruppo, lo sa bene Luiz Felipe che pur essendo rimasto in panchina per tutto il match ai microfoni di Lazio Style Channel non perde occasione per elogiare il compagno che ha giocato al suo posto: «Voglio rivolgere i miei complimenti a Wallace Fortuna, il numero 13 biancoceleste quest’oggi ha portato a termine un’ottima prestazione. Sono molto felice per il mio compagno di squadra, nella Lazio è così: chi gioca dà il massimo per la causa, ma chi sta in panchina sostiene al meglio la squadra».

Paolo Pieramici – LazioNews24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.