Gila: «Ieri abbiamo vinto e fatto felici i nostri tifosi. Ora non vogliamo abbassare la guardia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gila: «Ieri abbiamo vinto e fatto felici i nostri tifosi. Ora non vogliamo abbassare la guardia»

Pubblicato

su

Gila: «Ieri abbiamo vinto e fatto felici i nostri tifosi. Ora non vogliamo abbassare la guardia». Le parole del biancoceleste

Mario Gila è stato uno dei protagonisti della vittoria della Lazio contro l’Empoli di ieri sera. Con un video sul profilo Twitter della società, l’ex Real Madrid ha dato un suo pensiero sulla gara, con un appello anche per i tifosi. Ecco le sue parole.

GILA– «Ieri è andata bene per fortuna, abbiamo vinto e fatto felici i nostri tifosi. Volevo mandare gli auguri a tutti di buone feste. Un abbraccio a tutto il pubblico, ci vediamo il 29 dicembre contro il Frosinone che faremo sicuramente una grande partita. Non vogliamo abbassare la guardia. Dobbiamo ritrovare la continuità nei tre punti e tornare al posto che meritiamo di avere in classifica. Contro i gialloblù dobbiamo avere lo stesso atteggiamento che abbiamo avuto contro l’Empoli e fare tutto il possibile per dare una gioia ai nostri tifosi. È più bello chiudere l’anno con una vittoria che con un pareggio o con una sconfitta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.